“Cari lettori, oggi passo anche io da lettrice, e spesso commentatrice di vicende che mi incuriosiscono e mi fanno schierare da una parte o dall’altra di un tema, a protagonista. Mio malgrado.
Perché qualche giorno fa ricevo uno strano messaggio da parte della madre del mio compagno e inizialmente non capisco davvero quale possa essere il problema.
Poi, andando avanti nella conversazione si fa sempre più chiara ed esplicita. E io rimango davvero senza parole perché non credevo che un mio gesto potesse scatenare tutto questo.
Tutto ha inizio quando io e Silvio, il mio fidanzato, dopo due anni di convivenza decidiamo di fare il passo di acquistare casa.
Ero stanca di buttare via i soldi in affitto sinceramente e avendo le possibilità economiche ho deciso di fare questa proposta a lui.
Io e lui veniamo da due mondi diversi, lo abbiamo sempre saputo. Io sono fortunata, ho una famiglia benestante alle spalle, ho potuto studiare, ho un buon lavoro e non ho problemi economici.
Ecco, credo che questo sia tutto ciò che è necessario voi sappiate per comprendere ciò che è successo. Io davvero non capisco, ma ora ho paura di stare facendo la cosa sbagliata.
Leggerei volentieri dei pareri, perché mi ha gettato nella confusione più totale!”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook