Vi è mai capitato di innamorarvi di una persona, salvo poi scoprire che era già fidanzata? E, magari, invece di lasciar perdere avete continuato ad avere per questa persona una cotta folle coltivando, sotto sotto, la speranza che un giorno avrebbe lasciato quella persona perché aveva iniziato a provare qualcosa anche lei? O più semplicemente, che si lasciassero e basta.

Come la storia di questo ragazzo: preparatevi per una vicenda veramente internazionale.

Edo è un giovane studente magistrale presso una facoltà di Stoccolma, che quasi alla fine del suo percorso di studi si scopre innamorato di una sua compagna francese. Ma, come tutte le storie d’amore che piacciono a noi, non mancano svariati elementi di drama a rendere il tutto più appassionante, almeno per noi terze parti.

Il primo: la ragazza in questione convive già con il suo ragazzo, un ricercatore messicano (che bel melting-pot eh?) presso la stessa facoltà del nostro protagonista. Il secondo: il nostro connazionale sapeva già che sarebbe dovuto tornare in Italia entro giugno, lasciando la sua amata a 2500km da lui.

A questi si aggiungeranno altri avvenimenti che sembreranno dare qualche speranza al nostro eroe…siete pronti? Buona lettura (e buon viaggio).

#1/14

#2/14

#3/14

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”