“Ciao a tutti! Mi presento, sono Isabella e vi invio la chat col mio ragazzo Lorenzo. Ecco, definirlo ancora “mio ragazzo” è un grande parolone perché siamo in una sorta di pausa, ho bisogno del vostro aiuto.
Vi racconto in breve la mia storia. Io e lui ci siamo conosciuti poco prima che iniziasse la pandemia, abitiamo nello stesso palazzo e siamo due studenti. Lui si è laureato prima quindi si è iscritto alla magistrale al nord, io devo ancora laurearmi. Lui, di conseguenza, ha iniziato già la magistrale quindi la sua prospettiva è quella di trasferirsi tra qualche mese, per il nuovo anno accademico, nella città dove studia ed io resterò qui a terminare l’università.
La nostra relazione va avanti da più di un anno e, appunto, abitando nello stesso condominio siamo riusciti a sentirci e vederci anche in quarantena infatti abbiamo bruciato un po’ di tappe anche per questo, ma ci è sempre andata bene così. Detto questo, la conversazione nasce quando Lorenzo è salito al nord per iniziare a vedere qualche casa e conoscere qualche amico dell’università e abbiamo affrontato la distanza, se pur minima, ed è salito con la famiglia (poi capirete perché specifico). Ecco, la chat e i suoi pensieri nascono da questi giorni, però da lì arriviamo ad affrontare anche un altro discorso, il nostro punto di rottura. Leggete e fatemi sapere cosa ne pensate, nessuno dei due vuole lasciare l’atro ma io, in questo caso, sono più “rancorosa” e non riesco a superare una determinata cosa ma lui penso che non faccia abbastanza. Insomma, sono abbastanza in crisi.”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”