Qualcuno dice che gli opposti si attraggono, e da un certo punto di vista questa teoria può essere veritiera, in quanto solitamente i nostri “disturbi” trovano sollievo nelle perfezioni dell’altro, che nella sua diversità riesce a capire e colmare una nostra mancanza. Perché diciamoci la verità, l’amore è saper anche accettare e ammirare i difetti dell’altro, quei difetti che portano l’altro a fare schifo in certe situazioni, e noi a fare schifo in altre. Metti insieme le due cose ed ecco le farfalle allo stomaco.

Vabbè, una spiegazione un po’ superficiale, sarà che è domenica e siamo alla sesta birra. In un’ora. Comunque la storia di oggi, con la quale vi diamo la buonanotte, a noi ci ha fatto ribaltare dalla sedia. Perché per una volta usciamo dai canoni della ragazza perfetta, principesca e quant’altro, e del perché diciamo questo lo lasciamo scoprire a voi con la lettura dei prossimi screen.

Come al solito vi ricordiamo che potete scriverci in ogni momento per mandarci la vostra storia, sia che abbiate solo uno screen da inviarci, sia che ne abbiate 150. Dateci giusto il tempo di leggervi e di decidere se pubblicarvi, in anonimo. Buona lettura.

#1/4

#2/4

#3/4

#4/4