“Buonasera, sono una donna di 34 anni, originaria di Viterbo ma che qualche anno fa si è trasferita al Nord per seguire il marito. Mio marito ha un ruolo di prestigio in un’azienda importante e ovviamente ho fatto meno fatica io a spostarmi, dato che avevo un lavoro a tempo determinato e non sicuro,e l’ho seguito volentieri.

Qui abbiamo avuto i nostri due bambini, il primo due anni fa e il secondo ha pochi mesi. Siamo soli in questa città, non abbiamo nonni che possano aiutarci con i bambini, quindi tutta la gestione familiare ricade sulle mie spalle. Ora vengo al motivo dell’invio della chat…

Qualche giorno fa mio marito mi scrive per dirmi che non verrà a pranzo perché deve fare continuato. Ultimamente vedo che sempre più spesso il lavoro e i soldi stanno diventando un’ossessione per lui. E quando io gli faccio notare che per fortuna non ne abbiamo così bisogno…guardate cosa succede! Io non dico che il nostro fosse un matrimonio perfetto, ma mai e poi mai avrei pensato che nascondesse una tale proposta.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”