“Buongiorno a tutti quanti, sono Stefano e voglio chiedervi se almeno una volta non vi siete trovati a mettervi le mani nei capelli per una delle nuove definizioni di binarismo e roba di questo tipo. Io decisamente si, mi sono ritrovato tra capo e collo un una situazione del genere in cui non ho capito nulla e sono stato pure maltrattato. 

 

Io sono di mente aperta eh, anzi sono molto per il cambiamento di questo paese, però non mi si può dire che io sia bigotto, questo no. Forse sono stato un po’ invadente, questo è vero, ma sarete voi a giudicare questo aspetto leggendo la mia chat. In ogni caso io ho 28 anni e sono stato amico di sto ragazzo, Giuseppe, con il quale per tanto tempo ha fatto parte della mia comitiva. 

 

Poi da un annetto abbiamo smesso di sentirci e non ho mai avuto il pensiero di rimetterci in contatto, finché non ho sentito una voce di corridoio. Una cosa che lo riguardava e che a quanto pare non era nemmeno una notizia dell’ultimo minuto e ho pensato che potevo riallacciare i rapporti perché comunque con uno come me si può parlare e sfogarsi e credevo di fare qualcosa di positivo, ma poi si è finiti a litigare parecchio e pure piuttosto male.”

SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN AMERICA🏝

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”