“Ciao spunteblu, io sono Alessio e vi scrivo perché sono in crisi per la mia nuova relazione e non so capire cosa è più giusto fare per la mia persona. La chat che vi ho mandato è con la mia nuova ragazza, Nadia. Lei è una tipa davvero in gamba, di quelle sveglie e solari. Ha sicuramente i suoi difetti, come tutte le persone, ma sto davvero bene con lei. Purtroppo uno di questi suoi difetti però non combacia con una mia caratteristica fisica, fino a portare Nadia a darmi una specie di ultimatum, se così vogliamo chiamarlo.

Io vivo da solo ormai da più di 7 anni, dopo aver perso sia mio padre che mia madre. Tra il lavoro sedentario e i brutti momenti passati, ammetto di essermi un po’ lasciato andare, mettendo da parte la mia forma fisica e concentrandomi su cose che ritenevo più importanti in quel momento della mia vita.

Non posso dire di essere in perfetta forma, certo, ma le richieste di Nadia mi sembrano molto esigenti. Io non voglio perderla e rimanere nuovamente da solo, ma non so davvero come affrontare tutto questo.”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”