“Ciao a tutti! Vi mando una recentissima chat con la mia migliore amica che, appena tornata da un viaggio ha dovuto sorbirsi le mie pene d’amore come sempre! Stavolta però il tutto è stato al limite del comico e non posso tenerlo solo per me….! La protagonista di questa storia? Io, ovviamente. E il ragazzo? Angelo, quello che mi ha fatto pressioni per due anni.
Dopo un periodo difficile, mi sono lasciata trasportare da un impulso, accettando un invito a uscire. Dai, dopo due anni che ti muore dietro, ci sta anche, e poi senza amica e senza più il mio ex, mi andava anche di divertirmi. Usciti a bere, due chiacchiere e Angelo sembra saperci fare, più di quel che sembra quindi mi lascio convincere e bam, eccomi a casa sua. Ma la serata ha preso una piega diversa quando ho scoperto che il “ragazzo sicuro di sé” era in realtà un vulcano di emozioni…realmente da panico.
Ora forse la situazione si è complicata ulteriormente. Con grande disappunto della mia amica e…forse anche mio! Intanto, è tornato alla carica. Cedo o non cedo??
Vi invito a leggere la chat completa, perché la mia vita è un mix di risate e imbarazzo, credetemi, e non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate!”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook