“Ho litigato col mio ragazzo perché non vuole che compro i sacchetti rosa per il suo cane, perché è un maschio. Livelli di maschilismo livello estremo… guardate cosa è riuscito a dirmi!!!”

Dina ci racconta:

“Ciao SpunteBlu!
Il mio ragazzo è davvero scemo.. no davvero, non ragiona bene!! Allora vi racconto cosa è successo.. ma prima mi presento: mi chiamo Dina e ho 25 anni. Da circa un anno sto con Domenico, della mia stessa età.
Ora, il mio ragazzo ha un cane: pitbull che si chiama Tyson. Tyson è un cane dolcissimo e tanto carino – io lo adoro!! – ma Domenico credo lo abbia preso solo per mettersi in mostra e farsi vedere.. non lo so perché abbia questo atteggiamento ma fa sempre di tutto per far notare quanto il suo cane sia muscoloso e forte, quanto sia bello eccetera.
Che dire?! davvero Domenico ha una vera e propria ossessione per il suo cane: è quasi una parte di lui, come se fosse un pezzo del suo corpo!! Dovreste vedere come si esalta se qualcuno fa i complimenti a Tyson!! O come si incazza se lo criticano!!!
Io amo i cani e anche io ho un cane – Cloe, una bastardina – ma penso che Domenico a volte davvero esageri! Soprattutto questa ossessione del vero uomo che ha un cane grosso e forte la trovo una enorme sciocchezza totalmente priva di significato!! Ok i cani assomiglieranno anche ai padroni ma… Forse penserete che esagero ma alcuni giorni fa la cosa è degenerata di brutto.. leggete..”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”