“Ciao amici di Spunte Blu. Sono un ragazzo di 33 anni e da qualche giorno la mia vita è stata completamente stravolta. Cinque anni fa ho conosciuto una ragazza e abbiamo iniziato a frequentarci. Ci siamo trovati bene fin da subito e pochi mesi dopo la storia si è fatta seria, con presentazione delle reciproche famiglie e discorsi riguardanti una possibile convivenza.

Sinceramente l’idea non mi dispiaceva per niente perché eravamo molto felici e affiatati e finalmente avevo trovato una persona che fosse molto simile a me sia come stile di vita che per la condivisione di molti interessi. Dopo un anno di storia abbiamo scoperto che lei era incinta.

All’inizio ero spaventato all’idea e credevo di non essere pronto, ma quando è nato nostro figlio tutte le paure sono passate. Dopo un anno e mezzo dalla nascita del nostro bambino ci siamo anche sposati. Tutto sembrava andare per il meglio, ma forse io devo aver avuto un velo davanti agli occhi perché non mi sono accorto che in realtà le cose con mia moglie non andavano così bene come pensavo.”

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”