“Salve, voglio subito presentarmi. Mi chiamo Giuseppe, detto Peppe o Beppe dipende dal momento o dalla persona che mi parla, ho 35 anni e sto con una ragazza che ne ha 30, quasi 31 a fine mese, perciò capirete che ero abbastanza su di giri al pensiero di passare con lei non solo le feste, ma anche il suo compleanno. 

 

Noi stiamo insieme da quasi un anno, 10 mesi per la precisione, perciò questo sarebbe il primo periodo di questo tipo passato interamente vicini. Io tra l’altro sono molto affezionato e tengo davvero a lei, ma dopo quello che è successo e che ci siamo detti temo che sia tutto da buttare, un rapporto infranto. 

 

Ma la colpa non è mia, ma è stata lei a rovinare tutto. Io mi considero una brava persona, forse non avrò i muscoli e non sarò un attore o un modello, ma sono premuroso e mi dedico alla persona con cui voglio stare. Ognuno ha casa propria e a volte vado da lei, ma l’ultima volta ci siamo organizzati per il suo compleanno e già c’era qualcosa che non andava. 

 

Poi abbiamo cenato e lei poco prima di entrare in intimità ha detto una cosa che mi ha colpito. Allora mi sono messo le scarpe e sono andato via e lei mi ha scritto per capire e lì sono esploso.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”