“Ciao a tutti. Volevo chiedervi un consiglio. Sto con una ragazza da quasi un anno, e da almeno metà di questo tempo ogni tanto ho scoperto che mi racconta bugie… cose stupide fondamentalmente, ma che non avevano motivo di esistere… squilli da parte di qualcuno che le andava dietro che erano mascherati da squilli di amiche, baci mandati su una conversazione su messenger o instagram che venivano negati.

Uscite ad un pub in cui diceva che era cn certe persone ma altre (forse scomode x il nostro rapporto) diceva non ci fossero…in tutte queste occasioni delusione totale… e ogni volta ho perdonato, ci sono state promesse da parte sua, mai mantenute, ma sempre accompagnate da altre bugie, omissioni, realtà adattate al bene(secondo lei) della coppia…

ultimamente invece è successo altro, sapevo che alla mia raga capitava di salutare un uomo adulto e brutto forte xke lo incontrava nel negozio abituale(ho 22 anni e la mia ragazza pure)..fin qui tutto tranquillo..se non che a me viene la puzza che cn questo ci si senta, a dispetto di quello che mi diceva lei, e cioè che questo nn aveva manco il suo numero e che lo salutava e basta..

dopo una settimana di litigi x questo in cui lei negava tutto, arriva un sms in cui la invitava x un caffè..lei aveva preventivamente canc il numero. promesse che nn era stata lei a darglielo(e io sapevo che invece lo aveva dato lei)decido di chiamarlo e questo mi dice che gliel’aveva dato tanto tempo fa..un sacco di chiacchiere… x coprire lei.