Ci scrive un ragazzo: “Ciao Spunte Blu. Ho deciso di contattarvi perché sono in una situazione che sinceramente non riesco a comprendere, non riesco a capacitarmi di come sia potuto arrivare a questo punto di litigio con la mia ragazza. Come ho appena detto è una conversazione con la mia ragazza quella che vi invio. Io e lei in questa conversazione litighiamo. Litighiamo per un motivo che, vi ripeto, non capisco.

Praticamente lei scopre che io installato sul mio cellulare Tik Tok, l’app più chiacchierata del momento, che per curiosità, pur essendo grandicello, ho scaricato. Lei quindi scopre questo e mi accusa di farlo per un motivo preciso, che quindi mi cataloga come un cattivo ragazzo ed una brutta persona. Io sinceramente sono esterrefatto dal suo comportamento.

Solitamente si dice che siano i ragazzi ad essere ultra-protettivi e così pesanti, ma anche le ragazze quando vogliono sanno essere così. Detto questo spero che lei si accorga presto che si sta comportando da bambina capricciosa senza motivo, ma intanto vi ho mandato la conversazione perché mi sembra così surreale.”.

#1/9

#2/9

#3/9

#4/9

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”