“Ciao a tutti e a tutte, grazie se leggerete.
Spero davvero che qualcuno qui possa capirmi… o almeno darmi una parola gentile. Sono una ragazza di 25 anni e da sempre sono in conflitto con mio padre.
Ho deciso di condividere qui il litigio che abbiamo avuto l’altro giorno, perché vorrei che qualche persona si sentisse meno sola.
Ho vissuto vari anni all’estero, da pochi mesi sono tornata nella mia città, dove sono cresciuta e dove vive mio padre. Ma non sono andata da lui, ho preso un monolocale in affitto in centro. Lui ha preso quest’abitudine di passare spesso da casa mia senza invito per lasciarmi delle cose, e proprio l’altro pomeriggio è venuto a lasciarmi le zucchine dell’orto della Zia Rosa. Solo che io non ero in casa, ed è successo un casino… che è degenerato fino all’inverosimile. Direi che è tutta colpa di quelle zucchine.
Scherzo.
La verità è che ciò che sono è per lui una delusione totale, e me lo dice spesso. Mi ha fatta molto soffrire ma ora basta!
Vi chiedo soltanto di leggere con il cuore aperto, per favore. Come faccio a far capire a mio padre che deve accettarmi così come sono?
Un abbraccio a tutti e a tutte che leggeranno.”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook