“Ciao a tutti ragazzi, oggi sono anche io qui a scrivervi e a inviarvi la chat col mio ragazzo Davide ma ancora per poco non è ex perché non capisce proprio le priorità.
Allora io sono molto paziente e comprensiva, capisco che ora l’Italia è tutta presa da queste Olimpiadi e tutti siamo fieri e cose varie, ma a me non interessa proprio niente perché tanto non sono mica io a giocare e vincere quindi boh lo trovo anche inutile, ma questo è un mio pensiero quindi non giudico. Insomma questa cosa l’ho detta anche al mio ragazzo perché guarda caso a causa di queste cavolo di olimpiadi lui mi ha dato buca alla nostra fantastica giornata al mare!
Sì sì avete proprio capito bene, è rimasto chissà quante ore a vedere quelli omini che giocano e poi la mattina dopo non si è svegliato per passarmi a prendere.
Io sono rimasta come una patata fuori casa ad aspettarlo, ho ancora della rabbia addosso! È inconcepibile una cosa simile, ma dove sono finiti i ragazzi di un tempo??? Quelli che avevano DAVVERO interesse per le proprie fidanzate?”

#1/7

#2/7

#3/7

#4/7CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”