“Ciao Spunte Blu, vi scrivo per rendervi partecipi della seguente discussione avuta con il mio fidanzato, nella quale lui mi accusa di esagerare e di chiedergli di fare una cosa assurda mentre invece per me è lui che con questo comportamento non ha fatto altro che mancarmi di rispetto ed indispettirmi.
Vi sembra giusto quello che lui avrebbe voluto fare? Se io conosco i miei genitori e ti sto chiedendo di avere un certo tipo di accortezza, non mi sembra di chiedere molto no? Non mi sembra di chiedere un grande sacrificio, o sbaglio?
Per lui però evidentemente è così, e io non ho potuto fare altro che dirgli quello che gli ho detto, perché quando una persona non vuole capire una determinata cosa puoi pure spiegargliela diecimila volte, ma non cambierà mai idea, purtroppo è così.
Sono molto sicura che mi direte che ho esagerato, che non è giusto dire cose del genere al proprio fidanzato, che ognuno è libero di fare come vuole in questo ambito, ma io purtroppo la vedo così, non riuscivo a tollerare una cosa del genere.”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”