Ci scrive una ragazzo per raccontarci quello che gli è successo: “Ciao Spunte Blu, vi scrivo perchè voglio mostrarvi questa conversazione che ho avuto, in merito alla mia attività commerciale. Sono il proprietario e gestisco una pizzeria, mi capita quindi molto spesso di avere a che fare con clienti che possono essere pignoli, polemici e chi più ne ha più ne metta. Insomma mi trovo spesso ad avere delle discussioni con i clienti sui più vari argomenti. Non mi era mai successo però che una cliente mi contattasse sul mio numero privato, e non su quello che uso per lavoro, per parlarmi di quello che le era successo con il suo ordine presso la mia pizzeria. Di clienti strani ne ho visti tanti, a bizzeffe, ma questa signora credo che le superi tutte. Come puoi scrivermi per chiedermi una cosa del genere quando è palese, ovvio, evidente che io e la pizzeria non abbiamo colpe. Se tu non conosci un ingrediente, la sua composizione e la sua origine, non è certo dovere nostro informarti ed assicurarci che sai quello che conosci quello che stai ordinando. Veramente assurdo.”.

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”