ELIMINA LA PUBBLICITà SCARICANDO LA NOSTRA APP

ANDROID:

iPHONE:

“Ciao a tutti, mi chiamo Luciano e sono il papà di Andrea, un ragazzo di quasi 21 anni che non ci ha mai dato preoccupazioni. Anzi, pur essendo molto bravo a scuola ed essendo uscito con il massimo dei voti dal liceo, ha deciso di non continuare gli studi e andare a lavorare per non gravare sulla famiglia.

Io e mia moglie siamo due umili operai,

purtroppo la pandemia ha messo in ginocchio le aziende per le quali lavoriamo e abbiamo fatto parecchie cassa integrazione, ci sono stati momenti in cui lo stipendio non arrivava …insomma, non è stato semplice.

Andrea ha visto tutto questo e, su pressione soprattutto di mia moglie che è molto pragmatica e anche ossessionata dai soldi, ha rinunciato ai suoi sogni. A me come padre dispiaceva, ma anche io vivevo e condividevo la preoccupazione di non riuscire a mantenerlo all’università. Quindi alla fine mi sono sentito un po’ sollevato quando ha detto che ci rinunciava…poi un giorno ci arriva un messaggio da parte sua. Ci dice che quel giorno non è andato al lavoro … e quando gli chiediamo dove sia, guardate cosa ci risponde…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”