“Ciao a tutti lettori, io sono Chiara e purtroppo non sono una di quelle che possiede un rapporto roseo con i propri genitori (per non nominare quell’egoista di mio fratello con cui non mi parlo da almeno 3 anni a parte i convenevoli). Non è che non voglio bene ai miei, ma sono molto all’antica e spesso mi ci sono scontrata, finché non ho accettato che sono così e basta.
Però l’altro giorno mia madre mi ha mandato un messaggio che non mi aspettavo: un link che parla di una specie di nuovo sistema AI che punta (in futuro) a sostituire tutte quelle app di incontri. L’errore più grande è stato rispondere al messaggio invece di ignorarlo, ma perché non pensavo che mamma si spingesse così in là a criticare la mia vita.
Come si fa a parlare alla propria figlia così? Ma poi durante la conversazione mi chiedevo continuamente come mai all’improvviso premesse così tanto per dirmi cosa pensa di me e della mia vita. Poi, alla fine, il motivo me l’ha detto lei. E io ora mi sento veramente uno straccio a pensare a cosa mi stanno chiedendo e come mi stanno trattando in confronto a mio fratello più piccolo.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook