“Buongiorno a tutti, io mi chiamo Michele e ho bisogno di farvi leggere questa conversazione avuta con la mia fidanzata Eleonora. Purtroppo abbiamo avuto una discussione brutta, più di quelle a cui siamo abituati e che caratterizzano la normale vita di coppia. Adesso lei non vuole vedermi nemmeno per chiarire, perché secondo lei non c’è nulla da chiarire, a meno che non faccia dietrofront.

Sono due anni che stiamo insieme e ho conosciuto Eleonora in un momento particolare, in cui ha avuto una brutta esperienza medica che l’ha obbligata a lasciare anche il lavoro per un periodo. Ovviamente mi sono messo a sua disposizione, ma ho come l’impressione che si stia approfittando di me, perciò questa volta ho deciso di darci un taglio per farle capire il mio pensiero.

A quanto pare non l’ha presa bene e non so più cosa dirle per farla ragionare, per farle capire che non può travisare le parole delle persone a suo piacimento. Confido nella comprensione dei lettori per riuscirci, perché vorrei uscire da questa situazione e non doverci più ritornare.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”