“Sono Coviddina, durante una serata al sushi hanno proposto un indovinello: Un mattone pesa 1 kilo più mezzo mattone. Quanto pesa un mattone? Io ho osato rispondere…

Ho una strana sensazione e quindi vi scrivo.

L’altra sera, il mio ragazzo e dei nostri amici sono andati al sushi. Io non sono potuta andare perché mi è venuto il Covid. Ho solo il raffreddore, solo che ovviamente ho preferito restare a casa.

Durante la serata qualcuno ha proposto un indovinello matematico. Io ho osato rispondere. Il mio ragazzo adesso vuole lasciarmi. Non so se dargli ragione.

Da un lato capisco cosa vuole dirmi. È una questione di ruoli in una coppia. Io del resto nemmeno sono iscritta all’Università perché, non lo so, non sono attratta dal mondo dell’Università. Questo credo che mi rende agli occhi del mio ragazzo e degli altri come una specie di stupida. È questo il ruolo che mi hanno dato ed è questo il ruolo che devo rispettare? Lo so che debbo aiutare il mio ragazzo e fare in modo che sia lui ad emergere e a spiccare. Però a me qualcosa non mi torna. Volevo la vostra opinione. Ciao da Coviddina”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”