“Vi allego la conversazione che ho sostenuto con quella che credevo essere tanto la mia migliore amica quanto una persona speciale, e che invece, avendomi dimostrato che al mondo esiste solo lei a discapito di tutto e tutti, non voglio più vedere neanche in fotografia.
Mi chiamo Maria e sono incinta di nove mesi quindi ormai in attesa di partorire. Più per una casualità che per altro (anche se c’era perfettamente il modo per accorgersene e valutare la cosa per tempo) questa mia amica ha fissato il suo matrimonio proprio in questo periodo.
Nonostante le fatiche tipiche di una persona nel mio stato, ho fatto tutto il possibile per aiutarla nell’organizzazione. Ho sentito persone, ho parlato con negozi, l’ho accompagnata in lungo e in largo, tutto perché le volevo bene e per garantire che il suo giorno speciale fosse perfetto.
Forse lo sarà, io non lo so perché non sarò a quel matrimonio. Vi consiglio di leggere da soli le motivazioni per le quali questo è accaduto, perché solo a pensarci mi sale la rabbia ed è meglio che me ne stia calma”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook