“Ho cominciato a insospettirmi con tutti i bei regali che stava facendo. Cioè, ma quale uomo si appunta quello che vuoi e te lo fa trovare senza pressioni? Senza dovergli ripetere mille volte che ti piace quella collana o quella borsa? E in più mi dava soldi se mi servivano… Anche senza chiedere. Robe da matti.
A San Valentino pensate, si è presentato con fiori e cioccolatini e non ha voluto vedere la partita con tutti i suoi amici. Assurdo no?? Poi mi dite che una non si deve preoccupare… Ovvio che così vuol dire che hai delle cose da nascondere. È chiaro come il sole. Sotto gli occhi di tutti poi!
Il punto è che non ho ancora capito con chi e dove e come. Mi dice sempre dove va e con chi è e non sono riuscita mai a sgamarlo. Ho provato anche a leggere i messaggi ma niente… Le cose più imbarazzanti sono i ti voglio bene scritti alla mamma alla sua età.
Comunque, io sono furba e a me non la si fa. Anche se si nasconde bene dietro sorrisi, regali e galanterie, io so come si comportano gli uomini davvero. E di certo, non è così.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook