LEGGI E COMMENTA LA STORIA SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM

“Buongiorno a tutti quanti e alla redazione di Spunteblu, mi chiamo Tommaso e ho trent’anni e sono un illustratore e disegnatore. Ho lavorato molto duramente per poter arrivare dove sono ora e guadagnare con la mia passione. Vi dico questo perché la mia ex ragazza, Teresa, non lo ha mai considerato un vero lavoro, un lavoro per veri uomini, ma più una cosa per bambini o un hobby.

In realtà non è nemmeno questo il motivo della rottura, che voglio mostrarvi con gli screenshot che ho inviato per farvi vedere cosa ci siamo detti e cosa è successo. Sono stati più che altro una serie di motivi, ma inaspettatamente sono stato io, inavvertitamente e in modo del tutto casuale, a fare in modo che scattasse la litigata.

Lei comunque è una brava ragazza, ora mi rendo conto che era molto altruista e buona, ma molto viziata e con un modo di fare estremamente irritante e penso che ve ne renderete subito conto appena leggerete. Purtroppo c’era qualcosa del mio carattere che non le piaceva, e molti del suo che non piaceva a me.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”