“Ciao. Sono Enzo. Non ho più voglia di fare l’amore con la mia ragazza e lei è così stupida da non riuscire a capire il vero motivo. Sono senza parole.

La mia ragazza è un tipo che ama fare serata. Le piace uscire con gli amici, andare a bere e a ballare. Ha due amiche che odio. Due stecchine tutte trucco e pushup e poca sostanza. Loro sono single e sono affamate di uomini. Veramente. Il loro più grande sogno è trovare uno ricco, sposarsi e farsi campare.

Io invece lavoro come operaio e per loro sono un pezzente. Insomma mi considerano come l’Homer della situazione. In questo mese, la ditta per cui lavoro mi ha mandato a fare un lavoro lontano da casa. Siamo ad agosto e quando la stazione è chiusa ne approfittano per fare manutenzione. Lei che fa? È partita con quelle sue due amiche per fare le vacanze in Calabria a Tropea, dove dice di avere trovare il rimedio al fatto che a me di fare l’amore con lei non frega più niente… Leggetevi cosa è stata capace di dirmi e poi per favore ditemi cosa ne pensate.”

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”