“Ciao spunteblu, sono qui perché vorrei che leggeste cosa ha fatto la madre di mio marito in occasione della camminata in montagna che andiamo a fare praticamente ogni anno. È una tradizione che abbiamo, fare una passeggiata e fermarci a mangiare al rifugio. Cristiano, mio marito, con cui sono sposata ormai da 3 anni più 6 di fidanzamento, mi ha informato che la prossima domenica si sarebbe fatto il solito trekking, ma che sarebbero andati solo loro.

La cosa mi puzzava, perché non era mai successo, perciò ho scritto alla madre per capire se fosse solo un equivoco o se c’erano delle motivazioni. Io e la madre non abbiamo mai avuto un rapporto particolarmente amorevole. Diciamo più di reciproco rispetto, ma io l’ho sempre vista come la manipolatrice che è, soprattutto perché non le sono mai piaciuta più di tanto, o almeno era un’impressione.

Ma quella che era una semplice impressione adesso è diventata la realtà dei fatti, e il motivo per questa mia esclusione è a dir poco vergognosa. Leggete la chat per capire con che persona devo avere a che fare.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”