“Tre zampe è un cane dolcissimo che ho incontrato in campagna. Lo stesso non posso dire del ragazzo che stavo frequentando.

Ero in campagna da amici. Stavo facendo una passeggiata, quando ho visto Tre zampe, un cagnolone a cui ne mancava una. Era però tranquillissimo e si muoveva davvero bene. Mi sono commossa quando mi sono accorta che gli mancava un arto. Mi ha fatto pensare alla forza, alla voglia di vivere, all’adattarsi a quello che la vita ti dà.

Nessuno di noi è perfetto. Nessuno. So che la vita a volte ti riserva delle sfide e accettarle fa parte del gioco. Mi sono intenerita perché ho visto persone a cui sembra non mancare niente lamentarsi perché di non avere l’ultimo modello di smartphone. Poi ho visto persone a cui mancano dita di mani e piedi essere una roccia per tutta la famiglia, una persona che non si abbatte mai e sorride sempre.

Dopo questa conversazione con questo individuo, ho interrotto la frequentazione con questo ragazzo. Era bello e con i soldi. Ma cosa parlo a fare con uno che la pensa così?? Cosa ci frequento a fare? Vi mando questa chat per farvi conoscere la storia di Tre zampe, un amico che spero di andare a trovare di nuovo presto.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”