“Ciao e buon Natale a tutti i lettori della pagina, mi chiamo Elisa e vengo da un anno disastroso. Mia mamma si è ammalata gravemente all’inizio del 2025 e quindi ho messo da parte un po’ tutto, me stessa in primis, per concentrarmi sulle sue cure. Questo mi ha portato a rimanere indietro con gli esami, cosa che non mi ha facilitato la vita ovviamente… e niente, questo bel carico si è tradotto in qualche chilo in più e un’insoddisfazione generale. Però, finché hai le persone giuste al tuo fianco, è tutto sopportabile, no?
Peccato che le persone “giuste” mi abbiano provocato una delusione dopo l’altra.
Marcello, il ragazzo con cui stavo da quasi un anno, ha passato gli ultimi mesi a riempirmi di corna, cosa che ho scoperto proprio di recente. Le mie amiche, che davanti mi sorridevano, hanno iniziato a coinvolgermi sempre meno perché per un motivo o per l’altro non potevo più uscire con loro come prima.
Ciliegina sulla torta? Ho scoperto che una di loro, Federica, non aveva tagliato i ponti col mio ex, come di solito succede quando una tua amica si molla. E non è tutto, perché quando sei un’infame fai le cose fino in fondo. Tra le due non so chi sia peggio, davvero.
Non dico altro, buona lettura…”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook