“Frequento un tipo da una settimana. Mi ha già chiesto di convivere…

Da una settimana vedo un tizio conosciuto online. Mi piace e ci sono stata bene. Sono una donna di più di 40 anni, sto bene, ho la mia casa e il mio lavoro. Da un po’ mi sto rimettendo in gioco per trovare compagnia e magari l’amore… Ho incontrato questo ragazzo con cui mi sono trovata bene sta settimana. Fino a oggi. Mi ha chiesto di venire a convivere con me a casa mia.

Oggi lui si trovava in una di quelle lavanderie a gettoni in città. Si stava facendo il bucato. A me è sembrata istintivamente una cosa carina e mi erano venuti gli occhi a cuore. Cioe un uomo che si fa il bucato da solo, indipendente, capace. Insomma mi ha fatto sognare e sperare… mi ero detto “ c’è vita su questo pianeta”.. e invece poco dopo se ne esce come se nulla fosse con la frase “posso venire a convivere con te?” ….

Io sono sola da un po’… sono stanca di stare sola.. ma quanto senso ha mettermi in casa una persona che non conosco?? Siamo noi donne il problema? (domanda retorica, per gli uomini siamo sempre noi donne il problema)”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”