“Ciao Spunte Blu! Voglio che leggiate questa sequenza di screenshots e messaggi, mi fareste un grande favore. Sarebbe un grande favore anche esprimere la vostra opinione a riguardo vista la vostra grande esperienza di coppie e litigi.
Io sono dell’idea che in una coppia si debba sempre cercare di appoggiare l’altro/a nelle proprie scelte, nei propri progetti, aiutandolo/a o quantomeno non essendo di intralcio, non mettendo i bastoni fra le ruote sostanzialmente, cosa che invece il mio ragazzo ha fatto, facendomi questa trappola.
Ma oltre questo poi si è preso il permesso, che io di certo non gli ho dato, di darmi delle opinioni a riguardo, opinioni quindi non richieste oltre ad essere state controproducenti per me, per il mio percorso e per il raggiungimento del mio obiettivo.
Il suo discorso l’ho trovato veramente privo di senso, non può sapere cosa provo io e di cosa ho bisogno io, quindi non ha senso davvero che lui abbia cercato di convincermi con le sue idee e convinzioni, quindi ho reagito in questo modo, perché altro non avrei potuto fare in quel momento.”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”