“Ciao spunteblu, ho discusso con il mio ragazzo durante questa Pasqua e adesso lui è ancora offeso per quello che ho detto domenica. È ovvio che ha completamente frainteso quello che intendevo dire e, sinceramente, comincia a darmi molto fastidio che lui invece non si sia curato per nulla della mia sensibilità e del disagio che avrei avuto davanti a una situazione del genere.

Sarebbero state le prime vacanze di Pasqua passate insieme, perciò avevamo deciso di rimanere domenica con le rispettive famiglie e poi a pasquetta sarei andata io a pranzo da lui. So bene che ci sono delle tradizioni che piacciono a tutti, ma la mia famiglia mi ha insegnato a fare sempre la scelta giusta, specialmente a tavola, cercando di evitare azioni insensibili e non necessarie.

Dopo avermi fatto vedere cosa voleva farmi mangiare, sono stata costretta a reagire in questo modo e sono sicura che molti di voi mi capiranno. Lui purtroppo non ci riesce e pensa che la mia sia stata solo una scenata da bambina. Vi mando questi screen perché vorrei che qualcuno gli facesse capire che certe cose mettono davvero a disagio persone sensibili verso gli animali come me.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”