“Ciao a tutti, sono Nicola e sono un traditore. Ve lo dico in partenza perché non voglio essere accusato o che mi dite brutte parole. Io sono una brava persona ma ho tradito. A tutti può capitare e io sono tra quelli. Stava capitando tra me e Rosanna, appunto la ragazza con cui messaggio, un periodo molto triste, mi mancavano attenzioni, non mi sentivo più bene. Una sera ho invitato come di solito è successo, una mia amica di comitiva a casa. Con lei ci conosciamo da tanti anni, ma a parte l’intesa mentale non c’è mai stato nulla. Quella sera però qualcosa è successo, forse una scintilla, forse altro ma non lo so, fatto sta che è come se mi trovassi in un altro pianeta tutto mio dove lei non c’era. Quindi è partita una sorta di corteggiamento da parte un po’ di entrambi e siamo finiti a letto insieme e immaginate il resto. 

Io già dalla mattina dopo mi sono sentito una m***a e infatti ho confessato tutto. Lei l’ha presa malissimo e ovviamente ci siamo lasciati. Ma lasciati senza mai vederci e confrontarci. A me è mancata tantissimo e le ho scritto sperando in meglio, ma è andata ancora peggio. 

Io non ho parole, questa è infamia, e lei lo sapeva, sapeva tutto. Io non mi meritavo questo quindi vi chiedo di aiutarmi a trovare un modo per fargliela pagare.

Ah, e noi siamo di due paesini vicinissimi.”

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”