“Cari lettori di spunteblu, è ora di dire basta al finto moralismo!! Questa conversazione l’ho avuta proprio ieri con quella rottura ambulante del mio ex, che ha pensato bene, dopo quasi un mese, di scrivermi solo perché ha visto da una foto pubblicata che ero al ristorante!!
Primo, è assurda la sua arroganza con cui pretende di voler sapere cosa faccio nella mia vita. Secondo, ma che problemi avete voi possessivi?? E se fossi andata a mangiare qualcosa con mia madre?? Bah. In ogni caso, ne ho approfittato per ribadirgli quanto male si comportava con me quando stavamo insieme. E poi ho capito perché vuole sapere con chi ero al ristorante.
Come potete leggere dai messaggi, la verità su come la nostra relazione è finita è venuta fuori una volta per tutte, perché è giusto che capisca che la colpa molto spesso è di entrambi e non solo di una persona. Io sono stata davvero male per lui e per il suo continuo modo di farmi sentire meno importante di altre cose, ma dai messaggi è chiaro che questo lui non lo capisce.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook