“Salve a tutti, il mio nome è Fabrizio e anche se so che mi attaccherete tutti, mi darete contro e penserete che sono una cattiva persona io sono fiero di me stesso, soprattutto sono fiero di come me la sono cavata all’ultimo secondo in una situazione disperata, come leggerete nella mia storia. Ammetto di essere stato disonesto, ma a caval donato non si guarda in bocca, giusto? In ogni caso la chat che vi mando riguarda la mia ex, Giovanna. 

L’ho conosciuta un paio di mesi fa e siamo stati insieme piuttosto bene e anche se non ci conoscevamo benissimo e non sapevamo tutto l’uno dell’altra ci siamo conosciuti a poco a poco nel tempo, finché non l’ho lasciata giusto ieri, anche se la chat è successa una settimana fa. Lei è davvero carina e anche simpatica, ma l’intelligenza e la cultura non sono il suo punto forte. 

È solita informarsi sui social e da poco, pur non essendo lei una no vax, si è convinta di tutti i complotti sul vaccino. Ovviamente rifiuta di vaccinarsi per tutte quelle storie assurde, allora dopo una litigata con lei ho pensato di sfruttare la situazione a mio vantaggio.”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”