“Ciao SpunteBlu.it, mi chiamo Anna e voglio un aiuto da parte vostra. Sono una ragazza semplice che si è trovata in una situazione particolare. A me piacciono le cose chiare e la fiducia viene prima di tutto. Ho scoperto però che il mio ragazzo ha avuto dei comportamenti che a me non piacciono per nulla.

Per fortuna ho una mia amica dalla mentalità molto aperta capace di aiutarmi a controllare il mio essere impulsiva. Anche in questa situazione è stata in grado di starmi vicina e dirmi cosa pensa di questa cosa. Da quando è successa questa cosa con il mio ragazzo, io non riesco più a vederlo come prima. Non vedo più le relazioni come prima.

Quando ho parlato anche assieme ad altre mie amiche loro mi hanno detto che ho preso questa cosa troppo sul serio e anche per loro è tutto normale. Per questo adesso io sto cambiando anche il mio modo di vedere le relazioni e la sessualità. Forse hanno ragione le mie amiche? Forse è vero quello che leggo su internet? O forse sono solo una ragazza di altri tempi che voleva un ragazzo come una volta?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”