Ci scrive un ragazzo per inviarci la sua storia: “Ciao Spunteblu! Vi scrivo questo messaggio che spero leggerete per inviarvi gli screen di una discussione recentemente avuta con quella che ad oggi è la mia ex ragazza. La mia ragazza era gelosissima, e anche dopo tanto tempo che stavamo insieme, spesso mi ha fatto scenate, anche inutili, su determinate ragazze, convinta che l’avessi tradita con loro. Quando ha iniziato quindi con la solita sceneggiata, non ho dato inizialmente molto peso alla cosa.

Il problema è che poi la situazione ha iniziato a degenerare, perché sono stato messo con le spalle al muro… e sono usciti un bel po’ di altarini da entrambe le parti. Sicuramente non potevo prevedere che cosa sarebbe successo dopo, anche se ammetto di essermi sicuramente comportato male. Sarò esagerato io, però proprio non riesco a digerire che da parte sua ci sia stato un comportamento del genere (soprattutto non dopo che mi ha sempre tirato scemo con le sue scenate di gelosia!).

Mi sento molto confuso e mi piacerebbe leggere nei commenti le opinioni e i consigli (e anche le critiche, lo accetto) di chi leggerà la storia. Grazie e buona lettura!”

#1/14

#2/14

#3/14

#4/14

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”