“Non avrei mai pensato di trovarmi a scrivere queste parole, non avrei mai immaginato che sarebbe finita così, con me a cercare di mettere insieme i pezzi di un cuore distrutto e una mente confusa. Mi sento come se il mondo mi stesse crollando addosso.
Ho sempre cercato di credere che l’amore, il nostro amore, fosse più forte di tutto. Eppure, dopo tutto quello che abbiamo passato insieme, mai avrei pensato che sarei stato tradito. Pensavo che, in un periodo difficile come questo, avremmo trovato il modo di affrontare tutto insieme, di risolvere i problemi e uscirne più forti. Ma no, invece lei hai scelto una strada diversa, quella che non mi sarei mai aspettato. E il peggio? Il peggio è che non solo mi ha tradito, ma lo ha fatto con una donna. Non riuscivo nemmeno a crederci quando me l’ha detto. Mi sembra tutto surreale. Ma è successo, e io devo affrontarlo.
Non so se mi fa più male il tradimento in sé, la violazione della nostra intimità, o il fatto che mi abbia tradito in questo modo, con un’altra donna, come se non fosse già abbastanza doloroso. La confusione che sento dentro è indescrivibile, ma una cosa la so per certo: non c’è più fiducia, non c’è più nulla che ci possa tenere insieme. E la parte più difficile? È che ci credevo, e ora non posso più guardarla negli occhi.
So che molti mi daranno dell’idiota, perché probabilmente una cosa simile è il sogno erotico di ogni uomo, ma no, sono un uomo, non un animale che va nel pallone all’idea della propria donna con un’altra. Il tradimento fa male sempre. Imparate ad affrontare i problemi, piuttosto che scappare in altre braccia, ci guadagnate voi, ed evitate di distruggere altre persone.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook