“Ciao a tutte le followers di spunte blu, mi rivolgo a voi perché vorrei che esprimeste la vostra opinione (ovviamente dopo aver letto tutti gli screenshot che vi sto per inviare) su un argomento che ad oggi, secondo me, non dovrebbe più essere un tabù.
Ho 26 anni e fin da quando ero ancora una marmocchietta che guardava Disney Channel ho una migliore amica che per me è come una sorella.
Crescendo, oltre agli anni che ci lasciamo alle spalle, sono aumentati anche i nostri impegni, perciò riusciamo a vederci sempre meno. Stasera si è sentita di sfogarsi con me su una questione che le sta dando molto da pensare in questi giorni, in particolare posso anticiparvi che si tratta di un problema di coppia tra lei e il suo fidanzato.
Il punto però è che essendo molto diverse tra noi, abbiamo spesso opinioni contrastanti… ma questa volta il suo pensiero mi sembra davvero assurdo.
Qui entrate in gioco voi, care lettrici di spunte blu, vorrei davvero sapere cosa ne pensate di quello che leggerete qui sotto. Davvero nel 2021 ci sono ancora questi tabù?”

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”