“Ciao a tutti, oggi vi racconto l’episodio che mi ha rovinato la vita. Stavo con la mia ragazza da poco più di 3 anni, ma non l’avevo ancora presentata ai miei parenti, perché volevo essere sicuro che fosse una cosa duratura. Un giorno ho deciso di presentarla alla mia famiglia.

Organizzo una cena con nonni, zii e cugini. Tutto va bene e la mia famiglia sembra adorarla. Per mesi le cose scorrono come sempre ed andiamo addirittura a convivere in un monolocale di proprietà dei miei zii, che ci facevano un prezzo di favore sull’affitto.

Un giorno esco da lavoro prima perché stavo un po’ male, e torno a casa senza avvisarla e vedo la macchina di mio cugino allontanarsi. La casa era di proprietà dei genitori e lui veniva ogni mese a controllare se fosse tutto ok ed a ritirare i soldi dell’affitto. 

Entro in casa, lei si trovava in bagno, vado in camera da letto e trovo il letto completamente disfatto con un preservativo usato nel cestino che teniamo in camera. Lei esce dal bagno e scoppia una litigata enorme. Dopo due ore di urla, in cui diceva che non era come pensavo, lei se ne va ed io scrivo a mio cugino, da qui parte il tutto.”

#1/8

#2/8

#3/8

#4/8

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”