“Ciao spunte blu, vorrei raccontarvi quello che mi è successo un paio di settimane fa.
Stavo con il mio (ormai ex) ragazzo da poco più di un anno, tra noi c’erano molti alti e bassi e i primi mesi di relazione ho anche scoperto un tradimento da parte sua avvenuto in discoteca. L’ho perdonato perché ero davvero innamorata, ma non sono mai tornata a fidarmi di lui…
Circa un mese fa, dopo aver avuto la febbre alta, lui ha scoperto di essere positivo al Covid-19 quindi si è isolato nella sua stanza (vive ancora con i suoi genitori) dimenticandosi di avere lasciato pochi giorni prima il suo tablet a casa mia.
Ovviamente per me, che non mi ero mai fidata di lui, avere tra le mani il suo iPad e quindi l’accesso a tutti i suoi social, era manna dal cielo… Perciò lo ammetto, ho violato la sua privacy e ho letto TUTTE le sue chat sui social.
Non potete capire quanto schifezze ho scoperto, quante bugie e tentati tradimenti (dico tentati perché quelle ragazze non accettavano mai i suoi inviti ad uscire…).
Quando però ho letto la conversazione con una certa Marcella, non sono più riuscita a stare in silenzio e ho cominciato a sfogarmi su WhatsApp (ah e ho subito anche cambiato la mia password su Netflix, il suo unico passatempo in quei giorni di quarantena). Buona lettura.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”