“In questa conversazione vengono dette delle cose molto personali e che potrebbero mettermi nei guai, perciò spero che comprenderete la mia decisione di non presentarmi in prima persona e di non dare ulteriori dettagli sull’altra persona coinvolta.
Quello che vi posso dire per farvi capire meglio la situazione è che sono una donna fidanzata ufficialmente da molti anni, convivo con il mio fidanzato Paolo e ormai tutti danno per scontato che ci sposeremo presto.
Nell’ultimo periodo mi sono sentita trascurata e un po’ annoiata, così ho deciso di iscrivermi sui social (prima non li avevo, mentre il mio fidanzato non li ha tutt’ora infatti sono sicura che non leggera mai questa conversazione) e ho conosciuto un ragazzo molto affascinante.
Taglio corto e cerco di non avere peli sulla lingua: dopo aver conosciuto meglio il ragazzo in questione ho perso la testa per lui e ho iniziato a tradire Paolo.
Mi sono sentita viva per la prima volta dopo tanto tempo e pensavo che tra noi potesse essere un grande amore, ma quando ci siamo trovati con le spalle al muro perché il mio fidanzato ci ha quasi scoperti… Beh, lì le cose non sono andate come mi aspettavo. Vi mando gli screen.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”