“Ciao mi chiamo Elena e oggi voglio mandarvi una conversazione che mi ha dimostrato quanto la complicità tra donne ormai non esista più. Forse più che complicità forse bisognerebbe chiamarla solidarietà , quella cosa che ti aspetti a prescindere. La mia esp mi ha dimostrato che non posso più fidarmi di nessuno e che anzi, a volte, le ragazze possono essere molto più cattive degli uomini. Per un periodo ho lasciato il mio lavoro di sempre in negozio per andare in un’azienda più grande. In quel negozio ci lavoravo col mio ragazzo Valerio e con altre persone, inclusa Anna.

Io e Anna avevamo sempre avuto un bel rapporto, quando è arrivata sono stata io a insegnarle tutto.
Feci un colloquio per l’altra azienda e mi presero. Quindi decisi di andare a provare questa nuova esperienza che poteva portarmi a crescere, anche se per me quel negozio era casa.
Dopo qualche tempo mi sono resa conto che in realtà in azienda ci stavo male e contemporaneamente il mio ragazzo mi ha detto chiaramente che in negozio stavano succedendo cose strane…quando ho deciso di tornare al mio vecchio lavoro ho dovuto occuparmi quindi di una cosa molto importante da risolvere.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”