“Ciao a tutti quelli di Spunte. Io mi chiamo Giorgio e sono qui come tanti altri ragazzi che si sono rivolti alla community per chiedere un consiglio. Io sono fidanzato con Sara e da quello che potete leggere da questa breve conversazione, beh io e lei ci troviamo fortemente in disaccordo per una questione.

 

 

 

Questa situazione non interessa principalmente noi due, ma il suo ex. O meglio, mi spiego altrimenti è difficile capirmi. Io non sono una persona gelosa di solito, però penso che quando ci si fidanza con una persona, quella precedente, quindi l’ex, dovrebbe “sparire” completamente come se non ci dovesse essere più traccia nella “nuova vita” e nella nuova relazione che si sta istaurando.

 

 

 

Bene, su questo punto di vista io e Sara siamo palesemente in disaccordo. Io non so cosa fare e quale scelta prendere tra le due che Sara mi ha proposto. Perché ammettiamolo entrambe le scelte sono a suo favore e nulla va a mio vantaggio.

 

 

 

In realtà secondo me lei dovrebbe semplicemente ascoltarmi, anzi io avrei proprio desiderato se questa conversazione non fosse mai avvenuta. Però dato che non posso prevedere il futuro, questo è successo e io sono in crisi. Spero che qualche anima pia possa aiutarmi a uscire da questa situazione che mi sta mandando proprio fuori di testa”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”