“Mi chiamo Clara e circa otto mesi fa incontro un ragazzo che inizia a corteggiarmi in maniera abbastanza insistente. All’inizio credevo non fosse nemmeno il mio tipo, poi mi sono lasciata convincere e siamo usciti insieme. Conoscendolo ho cominciato a innamorarmi ogni giorno un po’ di più, peccato che dal ‘love bombing’ iniziale che mi ha fatto per farmi innamorare, poi di quel ragazzo dolce e premuroso io abbia completamente perso le tracce.

Il problema più grande è rappresentato dal suo passato, dal quale sembra non volersi staccare.

Abbiamo già avuto tante discussioni in merito. E ultimamente mi dà molto per scontata ( e stiamo insieme da poco, figuriamoci tra qualche tempo).

L’altra sera lo invito a cena nel mio nuovo appartamento, mi sono trasferita da poco, ma lui mi dice che ha le prove con il suo gruppo musicale.

Gli dico che lo aspetto, ma mi risponde che farà tardi, ma magari sarebbe passato dopo la fine delle prove. Lo aspetto per tutta la sera, provo a mandargli un messaggio ma nulla, non mi risponde.

Mi preoccupo pure, poi la mattina ci risentiamo, gli riscrivo di nuovo io, e leggete un po’ cosa vengo a scoprire…ma si può accettare una cosa del genere??”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”