“Ciao spunteblu e ciao lettori, vi mando questa chat perché io e la mia compagna stiamo avendo dei problemi nell’ultimo periodo e per me questa è una novità. Chiara e io non abbiamo mai avuto particolari problemi, siamo sempre stati una coppia tranquilla e ormai conviviamo da un po’ di tempo.

Ho sempre pensato che fosse una persona matura, con la testa sulle spalle e responsabile. Esattamente come me e come vorrei che fosse la persona al mio fianco. Purtroppo negli ultimi mesi sono cominciati i primi litigi a causa di una situazione con mia madre, che ovviamente l’ha sempre trattata come una figlia.

Lei mi ha chiesto di fare una cosa, ma io non riesco e soprattutto non mi piace discutere con le persone. Dalla chat si può capire benissimo che Chiara non riesce più nemmeno a essere riconoscente verso mia madre e questi suoi nuovi capricci, perché questi sono, mi stanno facendo dubitare di lei. Non so davvero come farle capire che nella vita è bello esserci l’uno per l’altro e non capisco cosa ci sia di così sbagliato nelle richieste di mia madre.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”