“Ciao spunteblu, mio chiamo Giuseppe e mi è successa da poco una cosa che volevo condividere con voi! Ero pieno di rabbia e mi sono lasciato prendere la mano. Tutto è partito dalla mia ultima relazione con Flaminia, una ragazza un po’ particolare. La classica bionda occhi azzurri con quel carattere un po’ sulle sue che ti conquista facilmente. Ci eravamo conosciuti a un compleanno di un amico in comune e uscendo un po’ di volte siamo finiti per metterci insieme.

L’unico nostro ostacolo era la dieta, perché lei è vegana tipo dall’alba dei tempi, come anche i suoi genitori. Una famiglia di salutisti potremmo dire. Voi vi chiederete cosa potessi azzeccarci io, che d’estate organizzo pranzi con carne alla brace, ma volevo guardare al dì là degli stereotipi, ed essendo lei bella e intraprendente alla fine mi ritrovavo solo a dover sopportare la sua dieta quando ero con lei.

La settimana scorsa però non ce l’ho più fatta, non ho più retto l’ennesima litigata per il cibo, così mi sono ritrovato a scrivere a sua cugina per mettere in chiaro le cose una volta per tutte. Secondo voi come poteva finire??”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”