“Il mio ragazzo mi trattava sempre male, mi controllava come se fossi di sua proprietà. Alla fine ho fatto intervenire mio padre. Donne, non abbiate mai paura a difendervi! Guardate come ha reagito il mio ragazzo quando ha visto mio padre, vi mando tutti gli screen!”

Ciao, il mio nome è Rebecca, sono una ragazza di quasi 20 anni adesso.

La chat che vi mando però è di qualche anno fa nella prima parte e di un anno e mezzo fa nell’ultima.

Mi sono decisa ad inviarvela perché ultimamente il tema della mia chat è molto dibattuto online e in televisione. Sì, parlo degli amori tossici.

Io ne ho vissuto uno e non me ne rendevo nemmeno conto.

Ci ero dentro e alcune cose che subivo credevo fossero addirittura giuste, che le cose andassero così tra uomo e donna. Incredibile quanto ci si adatti anche alle cose brutte o che ci fanno stare male.

Il mio ragazzo non era una persona cattiva, ma a volte si trasformava e mi trattava come un oggetto.

Come vi dicevo nemmeno mi rendevo conto certe volte di quel che mi faceva, ma ultimamente stavo sempre più male, fino a quando non è intervenuta una persona.

Che non smetterò mai di ringraziare. La chat che vi mando è proprio del momento della relazione in cui interviene questa persona e fa una cosa incredibile.

La mando perché spero possa aiutare sia chi vive ancora queste situazioni, sia chi sta attorno a chi le vive e magari può dare una mano.

Ecco la mia storia e quello che è successo a me. Vorrei dire che sono stata fortunata, ma solo quando avrete letto tutta la chat capirete il vero motivo della mia fortuna.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”