“Ciao a tutti, vi prego aiutatemi.
Sono davvero disperata. Il mio ex mi ha lasciata dopo quattro anni e non riesco più a dormire, a mangiare, a respirare senza pensare a lui. So che molti penseranno “un’altra storia finita, passerà e ne troverai un altro”, ma non è così. Questa volta è diverso. Lui è l’amore della mia vita. Questa volta ho capito troppo tardi cosa avevo tra le mani e me ne pento amaramente… Sono stata proprio una sciocca.
Abbiamo vissuto momenti bellissimi insieme, abbiamo costruito cose vere, ci siamo amati con una profondità che non ho mai provato prima. E poi… ho rovinato tutto. Ho fatto un errore enorme. Il tipo di errore che ti sveglia di notte col cuore a mille e lo stomaco in frantumi.
Ora lui non vuole più saperne di me. E io… io non riesco a farmene una ragione. Vorrei solo che mi desse un’altra possibilità, anche solo per ascoltarmi. So che sembra banale, lo so… ma se qualcuno ha vissuto qualcosa di simile, se c’è anche solo una persona che ha riconquistato qualcuno dopo averlo perso male… vi prego, ditemi come avete fatto.
Io non mi arrendo. Aspetto di leggere tutti i vostri consigli per riconquistarlo e convincerlo a tornare con me. Aiutatemi!!”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook