“Buonasera Spunte Blu, scrivo per raccontarvi un fatto che mi è successo pochi giorni fa e che devo ancora decifrare. Mi chiamo Enrico e come tanti fan di Tolkien ho visto la serie Tv “Gli Anelli del Potere”.
Con il mio amico Mattia parliamo spesso di serie Tv e abbiamo lo stesso gusto per il fantasy ad esempio. Conosciamo a memoria la trilogia di Jackson e i libri di Tolkien. Sulla serie Tv ci siamo divisi: io l’ho apprezzata, lui invece l’ha odiata.
Ecco da una semplice conversazione e confronto è emersa una litigata epica, conclusa con un qualcosa che mi ha sconcertato sinceramente. La litigata ha degenerato e Mattia ha tirato in ballo una persona della mia famiglia.
Forse non c’è nulla di male in ciò che ho letto ma mi ha sorpreso talmente tanto che ho inveito contro Mattia forse esagerando. Ora, come devo agire? Sapere certe cose nei termini che leggerete non fa certo piacere, però, in qualche modo voglio bene a Mattia e voglio recuperare un minimo il rapporto d’amicizia.
Sono sempre stato molto orgoglioso e per alcuni giorni non gli ho scritto e non l’ho visto. Dall’altra parte, nemmeno lui ha avuto il coraggio di scrivermi. La persona tirata in ballo, inoltre, non può che essere coinvolta in tutto ciò e non ho il coraggio nemmeno di scriverle, perché profondamente arrabbiato.
Nella speranza di un consiglio da parte della community, vi auguro un buon proseguimento di giornata. “


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook