“Ciao a tutti lettori, siete pronti? Qui nulla è come sembra ma tutto è completamente fuori normale, mai mi sarei immaginata una situazione simile. Iniziamo, allora io mi chiamo Sofia e quella sottospecie di essere umano di m***a si chiama Simone.

 

 

 

Credevo che le donne fossero quelle furbe, o meglio tutti dicono così ma in realtà credo che gli uomini riescono benissimo a conquistarsi il loro primo posto. Comunque, tornando a noi.

 

 

Io lavoro tot giorni da casa e altri giorni o settimane devo andare in azienda, quando è avvenuta questa conversazione, è stato esattamente il giorno dopo che io sono rientrata da una trasferta di lavoro, infatti Simone è rimasto solo soletto a casa a fare i suoi porci comodi vabbè.

 

 

 

Dicevo, io e lui stavamo insieme da oramai 1 anno e mezzo ma io non avrei mai immaginato una situazione simile. Sono rientrata prima a casa, gli ho fatto una sorpresa perché a me lui mancava e pensare che quando me l’ha detto anche lui, io ci ho creduto, che povera illusa che sono.

 

 

 

Il giorno dopo lui è andato a lavoro, si è svegliato tardi perché avevamo fatto molto tardi la sera prima e aveva dimenticato il telefono a casa, aveva preso solo quello da lavoro.

 

 

 

Io non mi faccio mai gli affari degli altri, ma il telefono era sulla scrivania, accanto a me…mi sono insospettita dal nome e…prego, leggete questa conversazione breve, si è andati subito al sodo. Che schifo”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”